da alcuni giorni mi collego ad internet tramite telefonino però Outlook non mi scarica piu le email dandomi un errore nell'account.Prima con collegamento tramite modem 56k e Virgilio non ho mai avuto problemi.Aiuto!!
da alcuni giorni mi collego ad internet tramite telefonino però Outlook non mi scarica piu le email dandomi un errore nell'account.Prima con collegamento tramite modem 56k e Virgilio non ho mai avuto problemi.Aiuto!!
Ciao,Originariamente inviato da ganzo
Quale errore ti da?Virgilio consente il pop e forward senza chiamarlo direttamente?
Insomma dovresti essere piu' preciso....
![]()
in effetti Virgilio non credo che permetta pop senza essere collegati tramite lo stesso virgilio anche e credevo che essendo Tim appartenente allo stesso gruppo...Tu hai un 'idea di come potrei fare?ho sentito parlare di un software che permette ciò.
Ciao,Originariamente inviato da ganzo
in effetti Virgilio non credo che permetta pop senza essere collegati tramite lo stesso virgilio anche e credevo che essendo Tim appartenente allo stesso gruppo...Tu hai un 'idea di come potrei fare?ho sentito parlare di un software che permette ciò.
Se non lo usi come provider non puoi usare outlook.
Io anche mi connetto via gsm (la mia zona non ha la copertura UMTS)
e uso yahoo che consente il pop e forward.
Di un software che consenta di aggirare l'ostacolo non ho mai sentito parlare.
Ad essere pignoli se usi tim un modo ci sarebbe ma ti costerebbe una tombola.
Mi spiace ma non so dirti di piu'...![]()
![]()