Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pseudo select

pseudo select

ciao a tutti,

ho la neccessita di creare una select che contiene due stringhe, codice - descrizione, tutt'e due alineate. Il problema è che
    sia il codice che la descrizione hanno lunghezza variabile.
    Per raggirare questo problema ho creato una pseudo-select costituita da un input(text), una imagine e un div che si apre e si chiude quando clicco sul input o sulla imagine.

Pensavo di aver finito... invece no...
    Cambiando versione di windows cambia l'aspetto delle select... in particolare c'è una grande differenza tra quella di windows xp e le altre versioni precedenti.
    Che posso fare... oltre a prendere a calci l'analista che promette cose assurde ai clienti senza sapere se sono fattibili o meno?

Utente di HTML.it
    Ma i CSS li conosci?

Il problema e` di quelli triti e ritriti, per cui ti invito a fare una ricerca nel forum sui CSS (dove ora ti sposto).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

con tutto il rispetto non credo che le CSS ti permettono di capire qual'è la versine di windows installata sul client...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    l'aspetto degli input varia da sistema a sistema... e i css possono aiutarti sì, ma fino ad un certo punto: ad esempio non puoi modificare del tutto lo stile delle select

ti consiglio di leggere attentamente questo
    http://www.badboy.ro/articles/2005-07-23/index.php

Demo:
    http://www.badboy.ro/assets/articles...niceforms.html
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ciao fcaldera,
    grazie per la risposta. Ho letto con attenzione l'articolo e l'ho trovato molto interessante...
    La mia applicazione ha infatti due select una sopra l'altra come nella demo. Il problema e che quando clicchi una e poi l'altra rimangono tutt'e due aperte e si sovvrapongono...

Permessi di invio