Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Formatto il disco. E i driver?

ciao. ho deciso di formattare il disco (ho un pc assemblato con P4 2.800, 512 ram e win xp) e mi chiedevo come faccio a tenermi i driver per tutti gli apparecchi (monitor, dischi, masterizzatore e lettore, stampante, schede varie, ecc.) in modo da reinstallarli dopo la formattazione?

Altra cosa: prima di formattare devo settare il bios in modo che alla ripartenza parta dal cd di windows xp per la sua istallazione?

grazie
    Max

gli unici drivers ke ti servono dovrebbero essere
    audio
    video
    stampante
    scanner
    scheda rete
    modem
    (il tutto solo se compaiono delle marche-modelli, altrimenti è molto probabile che win li riconosca da solo)

Basta che ti segni il nome di tali periferiche e li riscarichi, così hai anke i driver + nuovi in circolazione (basta andare sui siti dei produttori)

Per il boot: entra nel setup del bios (probably F8) e setta come 1st boot device il cd. Al PRIMO RIAVVIO durante l'installazione di XP rientra nel bios e risetta l'hdd0 come boot primario.

CIAO!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magonicola
    gli unici drivers ke ti servono dovrebbero essere
    audio
    video
    stampante
    scanner
    scheda rete
    modem
    scusa l'ignoranza ma dove e come li trovo nomi e i dati per poi rintracciare questi driver?

Originariamente inviato da massimo-65
    scusa l'ignoranza ma dove e come li trovo nomi e i dati per poi rintracciare questi driver?
    click destro su risorse del computer, proprietà, linguetta hardware, gestione periferiche.

CIAO!

Utente di HTML.it
    GRAZIE.
    Max

esiste anke un sw d rilevazione driver: my driver...

e poi...basta aprire il pc.... :-))

VaneX

Permessi di invio