Ciao a tutti c'è qualche buona anima che mi spieghi come si fanno le gif animate con il photoshop cs. Grazie mille
Ciao a tutti c'è qualche buona anima che mi spieghi come si fanno le gif animate con il photoshop cs. Grazie mille
troverai parecchie soluzioni facendo uan googolata..
![]()
Se vuoi una dritta .. il programma piu semplice e migliore per fare le animazioni è Jasc Animation shop pro
grazie felix ma ti pare che prima postavo qua e non vedevo su google, evidentemente se ho scritto un messaggio qua significa che le altre informazioni che ho cercato on line nn mi soddisfano.....
Originariamente inviato da felixsuperstar
troverai parecchie soluzioni facendo uan googolata..
![]()
grazie per i consigli ma a me serve una risposta al mio questo non i consigli ma reale aiuto a una domanda che ho forumulato penso in maniera piu chiara possibile
con image ready (distribuito con Photoshop) ecco cosa puoi fare,il tutorial lo trovi alla fine della risposta(trovato scrivendo creare gif animate)....se vuoi usae Photoshop invece basta andare su finestra-->animazioni-->e poi utilizzarlo normalmente creando un frame per ogni livello.
Ruicorda di spuntare l'opzione che ti attua le modifiche dell'ultimo livello a tutti i livelli predenti.
tutorial
inoltre scrivendo in questo forum "gif animate" guarda cosa viene fuori?