Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto applet e storing file

Allora io vorrei far partire un applet java per un emulatore spectrum sul mio blog ma purtroppo il blog non mi fa hostare file. Allora voi conoscete un PROGRAMMA E LA PROCEDURA DI COME COPIARE I FILE DI QUESTA APPLET SU QUESTO SPAZIO VIRTUALE CHE PRENDO OPPURE IO HO UN PO DI SPAZIO WEB E CI ACCEDO CON UN PROGRAMMA FTP SE IO COPIO I FILE LI DENTRO E POI COPIO LA SCRITTA HTML DELLA APPLET SUL MIO BLOG E IL PERCORSO DEI FILE METTO DOVE SONO I FILE NEL MIO SPAZIO WEB FUNZIONA COSI??? E SE FUNZIONA SE IO COPIO I FILE NEL MIO SPAZIO WEB CHE QUINDI MI FA DA HARDISK VIRTUALE QUALE E' IL PERCORSO CHE NON LO TROVO? GRAZIE

A ME SERVIREBBE UN SERVIZIO TIPO IMAGESHACK PERO' CON I FILE NORMALI CHE POI ALLA FINE MI DA L'INDIRIZZO DEL FILE IN MODO CHE SULLO SCRIPT APPLET IO INVECE DI "YOURFILE.ZIP" METTO HTTP....ECC ECC INSOMMA IL PERCORSO DEL FILE E COSI VEDO SE FUNZIONA.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    1 - hai gia' una discussione sull'argomento (forse, di questa non ho capito di cosa parla, ma ho intravisto applet ) se devi introdurre precisazioni usa quella, non e' che con la moltiplicazione dei post si moltiplicano anche le persone che possono/vogliono aiutarti, anzi... ;

2 - Non si scrivono i messaggi in maiuscolo: equivale a GRIDARE e oltre ad essere alquanto fastidioso rende illeggibile il testo;

3 - "aiuto", "help" e simili sono ridondanti: Siamo in un form tecnico, quindi i motivi nonm possono esse tanti...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio