Come visualizzare un swf nelle email?
oppure come creare mail animate??
Ho fatto qualche prova ma ho notato che il flash non viene considerato, probabilmente bisogna settare qualche parametro... c'è qualcuno che mi può aiutare?
Come visualizzare un swf nelle email?
oppure come creare mail animate??
Ho fatto qualche prova ma ho notato che il flash non viene considerato, probabilmente bisogna settare qualche parametro... c'è qualcuno che mi può aiutare?
per quanto ne so io...devi usare delle gif animate...e impostare al limite un layout in Html
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Anch'io ci ho provato più volte ma senza mai riuscirci.
Se qualcuno sa come fare interessa anche me![]()
わさび
io ho provato una cosa che penso possa andar bene..
dentro safari c'è una funzione che ti permette di inserire una pagina html dentro una mail..
quindi ti fai la pagina html a piacimento e poi te la metti dentro la pagina della mail..
ciao
Non è un problema di inserire il flash dentro l'html.
Il problema è che anche se infili un swf questo non si vede.
Con Thunderbird (su Win o Mac) è possibile fare copy-paste dell'html per fare mail in html, però come ti dicevo anche inserendo i tag necessari io non sono mai riuscito a farlo riprodurre...
わさび
esportare l'swf come gif no è?
mettere poi la gif nell'html?
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Forse l'immagine flash risiede sul server...
Basterebbe analizzare il cuore di quelle e-mail
pubblicitare che spesso raggiungono la nostra
casella di posta e che, al loro interno, hanno
un'animazione in flash.
Credo, boh...
:master:
Ciao Ciao
Ciao, il discorso interessa urgentemente anche a me.Originariamente inviato da Zakirya
Forse l'immagine flash risiede sul server...
Basterebbe analizzare il cuore di quelle e-mail
pubblicitare che spesso raggiungono la nostra
casella di posta e che, al loro interno, hanno
un'animazione in flash.
Credo, boh...
:master:
Se ti do il mio indirizzo di posta, potresti inviarmi una mail contente un filmato?
Grazie mille per la collaborazione.
Fammi sapere.
ragazzii.
intanto salve a tutti...
credo che òla soluzione sia semplice.
basta creare una pagina in html con un "segnaposto" delle dimensioni del filmato, posizonare il filmato su un qualsiasi spazoi web e collegare il "segnaposto" con il file di flash con un semplice link...
però non ho provato...
spero funzioni,.
Ok, potresti essere un pò piu dettagliato nella spigazione??
Se mi risolvi il problema ti offro la cena!!
Guarda, ci sono circa 10 giorni dietro questa cosa e non riesco a risolvere nulla... mi faresti un piacere enorme se riuscissimo a risolvere il problema.
Fammi sapere.
Grazie mille.