Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Refresh immagine

Refresh immagine

Salve ragazzi ho fatto una galleria di immagini in php, solo ho sempre lo stesso problema, ossia, siccome i nomi che utilizzo alle immagini sono sempre gli stessi, mi spiego meglio, per memorizzare le immagini, la prima cosa che faccio è quella di scorrere la cartella dove sono memorizzate le immagini, le conto e memorizzo l'immagine dandogli il numero successivo a quelle presenti nella cartella. Siccome ho fatto anche una funzione di cancellazione, succede che il browsers mi rimane alcune immagini in memoria e mi visualizza quelle precedenti anche se nella cartella vi sono delle nuove immagini. Vorrei sapere come posso fare per risolvere questo problema. E come funziona internet Explorer.
    Roberto Dungino

Non è che sei stato tanto chiaro. Il browser ti visualizza l'immagine cancellata? Oppure ti visualizza il riquadrino rosso che indica file immagine non trovato?
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Grazie Nunkij ho risolto ho visto un precedente post che era su questo forum, il problema è la cache di internet explorer, che se trova lo stesso nome dell'immagine, carica sempre quella precedente e non la aggiorna!!!!!!
    Roberto Dungino

Permessi di invio