Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Domini] Reindirizzare un dominio .IT in USA

Ciao.

volevo sapere se qualcuno ha idea di come si può fare per reindirizzare un dominio .it, esistente, su un server americano? in pratica ho uno spazio web frazionabile in america, e vorrei pubblicare un sito .it su quello spazio, secondo voi è possibile?

Grazie
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

Non vorrei sbagliarmi...

Ciao,
    Credo che dovresti rivolgerti al mantainer con cui hai registrato il dominio.it chiedendo di reindirizzare il tuo dns (nome a dominio)all' indirizzo ip dello spazio web americano.

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Esatto acquisti dal provider che "mantiene" il dominio .it o un semplice servizio di web redirect con o senza cloaking url (cioè nascondendo o meno l'indirizzo web di arrivo) oppure ancora meglio la gestione dei DNS per puntarli sul server che hai in america, server che dovrai configurare per accettare il puntamento del dominio.

Quindi ciò è possibile.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Unaltra conferma di quanto sostenevo.

Il problema è che l'attuale mantainer del dominio nega questa operazione.

grazie
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

Credo che una volta che tu avrai scelto il nuovo mantainer e faxata agli organi competenti la LAR con il cambio mantainer, il vecchio mantainer viene tagliato fuori automaticamente.

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Originariamente inviato da groot
    Unaltra conferma di quanto sostenevo.

Il problema è che l'attuale mantainer del dominio nega questa operazione.

grazie
    Beh non è un problema, scegli un mantainer che te lo permetta (se vuoi un aiuto scrivimi in privato) e fai il trasferimento del dominio presso il nuovo, e nel trasferirlo ordini al nuovo provider il trasferimento più il servizio gestione DNS che alcuni provider che conosco forniscono di default alla sola registrazione del dominio.

Vedi tu!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio