Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Da html a immagine

Utente di HTML.it

Da html a immagine

Un saluto a tutti,
    molte volte mi capita di salvare in formato immagine (gif.jpg ecc) un grafico fatto con html, questo per evitare di dover necessariamente validare il codice e risparmiare tempo prezioso.
    Ieri mi si e' presentato un problema, il grafico e' piu alto di una comune pagina web, quindi seguendo il mio solito procedimento non mi e' possibile trasformarlo.
    Mi spiego meglio, il procedimento che seguo e' il seguente:
    Faccio la foto della pagine con la funzione "R Sist" della tastiera, poi con l'aiuto di un editor grafico (paint, photo shop ecc) lo salvo e ne ritaglio solo la parte che mi interessa quindi lo salvo nel formato che preferisco.
    Come dicevo prima il grafico da salvare esce fuori dalla comune pagine, quindi mi rimane impossbile salvarlo in un'unica volta, c'e un modo per ovviare a qeusto problema, e soprattutto un procedimento piu consono per fare tutto questo.
    Grazie a tutti, spero possiate aiutarmi
    Buon fine settimana

dipende che grafico č... al limite puoi aumentare la risoluzione del tuo schermo e vederlo intero...
    se sono pochi pixel in altezza, metti la pagina in full screen (f11)

Utente di HTML.it
    Ciao
    ho provato ma purtroppo ancora per poco esce fuori, cosa altro posso fare??

la soluzione al tuo problema č un programma di cattura schermo che riesce anche a catturare un' intera finestra con scroll:
    SnagIt
    cerca il sito madre con Google e scarica il trial

Permessi di invio