ciao a tutti!
io dovrei fare stampa di x record ma ogni record dovrebbe avere una pagina (foglio A4) dedicata... come faccio??
grazie....
ciao a tutti!
io dovrei fare stampa di x record ma ogni record dovrebbe avere una pagina (foglio A4) dedicata... come faccio??
grazie....
secondo me la soluzione migliore è la stampa in pdf,
altrimenti ti puoi regolare un pò con calcolando il numero di righi per pagina facendo delle prove e quindi formatti i risultati di conseguenza.
ps: ora che ci penso, ma se tu hai la pagina con tutti i risultati a video e stampi, cosa non ti piace?
da css, se metti un page-break non risolvi?
prova a mettere n page break dopo che hai stampato a video ogni record:
codice:<span style="page-break-after: always;">contenuto record</span>
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
porta pazienza ma sono un po fagiano nei css...quindi io devo creare un css (immagino) e nel file css metto una riga con
.page-break-after {
??????
}
![]()
no devi mettere i tuoi risultati nello span che ti ha suggerito, senza fare altro.
p.s.
impara i css.
ciao![]()
infatti... prima di postare ho fatto semplicemente quello... nulla di diverso... l'unica cosa è che "contenuto record" che ha scritto 13manuel84 è una cosa complessa... cioè diventa una tabella, quindi :
codice:<span style="page-break-after: always;"> <table width="650" border="0"> ......</table></span>
un aiutino?
ho fatto un po' di coufusione anche io, sorry!
dunque se vuoi mettere il page break dopo OGNI tabella nella pagina puoi definire uno stile all'interno di quella sola pagina:
e così dovrebbe andare (dico dovrebbe perché non l'ho provato)codice:<style type="text/css"> table {page-break-after: always;} </stryle>
http://www.html.it/css/guida_css_31.htm
p.s. scusami ma prima sono andato a memoria e mi ha tradito
p.s2 stiamo andando un po' OT![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
trovato!!! ecco la soluzione:
codice:<div style="page-break-after: always;"></div>
![]()
![]()