Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Casa mia può avere l'ADSL?

Salve

Vivo in affitto,in casa ho la presa tripolare ma nessun contratto telefonico (meno che mai con telecom),insomma non ho numero di telefono fisso!!
    Vorrei sapere se cmq sono nelle condizioni di attivare l'adsl con Tiscali o Tele2 etc... (in fondo la presa nel muro x attaccare il modem c'è!)

Grazie,

jonny_dc

p.s.
    non è per caso che dovrei essere necessariamente un abbonato telecom...

Utente di HTML.it
    O ti fai un numero nuovo, cioe apri un nuov contratto che so tipo telecom (pagando il canone e tutto il resto) oppure scegli il voip grazie al quale puoi avere l-adsl anche se non hai un contratto telefonico (cioe anche se non hai gia un numero telefonico).

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Originariamente inviato da artax
    O ti fai un numero nuovo, cioe apri un nuov contratto che so tipo telecom (pagando il canone e tutto il resto) oppure scegli il voip grazie al quale puoi avere l-adsl anche se non hai un contratto telefonico (cioe anche se non hai gia un numero telefonico).
    Non è con il voip che puoi avere l'adsl, è il contrario semmai!

Puoi fare un contratto adsl solo dati, occhio però che adesso la situazione sta cambiando e potrebbe arrivare un canone anche su queste linee (di circa 10-11 euro al mese, cmq è ancora da definire, speriamo venga ridotto), non tutti i provider offrono l'opzione solo dati però. Poi eventualmente puoi pure telefonare con l'adsl anche se non hai un numero di telefono, utilizzando il voip.

Permessi di invio