Fonte
E' uscita la prima release della serie 2006. purtroppo potro' metterci le mani sopra soltanto nel weekend![]()
qualche parere preliminare?
Fonte
E' uscita la prima release della serie 2006. purtroppo potro' metterci le mani sopra soltanto nel weekend![]()
qualche parere preliminare?
Boh, io causa morte del vecchio notebook e nascita del nuovo devo reinstallare lo pinguino.
Sul vecchio avevo una sarge ed ora sono un po' indeciso se provare ubuntu o gentoo entrambe a 64 bit![]()
Ho sentito che gentoo si avvicina, per la pacchettizzazione, al sistema dei ports di freebsd, ho capito male?
Ok, lo so che non ho risposto alla tua domanda, porta pazienza![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
nn potevano scegliere data migliore... ho 1 settimana di vacanza a scuola !!![]()
![]()
debian:~$ uname -r
2.6.18-1-686
debian:~$
Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!
ho lo stesso tuo problema ma sono abbastanza niubbo sia di gentoo che di freebsdOriginariamente inviato da taddeus
Boh, io causa morte del vecchio notebook e nascita del nuovo devo reinstallare lo pinguino.
Sul vecchio avevo una sarge ed ora sono un po' indeciso se provare ubuntu o gentoo entrambe a 64 bit![]()
Ho sentito che gentoo si avvicina, per la pacchettizzazione, al sistema dei ports di freebsd, ho capito male?
Ok, lo so che non ho risposto alla tua domanda, porta pazienza![]()
![]()
Ubuntu la sto provando. niente affatto male, tutto sommato...