ciao ...![]()
non riesco a sistemare questa espressione:
personaggio è una variabile e numero è una'altra variabilecodice:img/img_facce/"this._parent._parent[personaggio+_+numero].png
il risulatato dovrebbe essere
img/img_facce/salvatore_1.png
![]()
ciao ...![]()
personaggio è una variabile e numero è una'altra variabilecodice:img/img_facce/"this._parent._parent[personaggio+_+numero].png
![]()
scusami spiega comè la cosa e poi quei parent dove portanoOriginariamente inviato da slay
ciao ...![]()
![]()
![]()
boh nn ho capito
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
questo è il mio swf:
card > titoletti_mc > img_mc > img_in_mc
ho creato la variabile personaggio nella timeline di titoletti_mc
e nella timeline di img_in_mc ho creato la var numero e ho messo
codice:img/img_facce/"this._parent._parent[personaggio+_+numero].png
Originariamente inviato da slay
questo è il mio swf:
card > titoletti_mc > img_mc > img_in_mc
ho creato la variabile personaggio nella timeline di titoletti_mc
e nella timeline di img_in_mc ho creato la var numero e ho messo
codice:img/img_facce/"this._parent._parent[personaggio+_+numero].png
scusami ma nn potresti inviare nel mc img_in_mc tutte le var che utilizzi?
oppure prova con
"img/img_facce/"+_parent[personaggio]"_"+numero+".png"
nn ho provato nn so se funge
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ehh... non non funge....
codice:img_viso_mc.loadMovie("img/img_facce/"+_parent[personaggio]"_"+numero+".png" );![]()
per inviare le varibili cosa intendi....
ho fatto così:
ho fatto:codice:img_viso_mc.loadMovie("img/img_facce/"+this._parent._parent+[personaggio]+"_"+numero+".png" );
trace(this._parent._parent.personaggio);
il trace è giusto mi da come risulatato salvatore...
ma mi viene dato un errore caricamento img:
codice:salvatore Error opening URL "file:///C|/Documents%20and%20Settings/Massimo/Desktop/lostair/img/img_facce/_level0.card_mc.titoletti_mcundefined_1.png"
ok reisolto ... graz ciauzz![]()
di nienteOriginariamente inviato da slay
ok reisolto ... graz ciauzz![]()
ma come hai scritto alla fine?
![]()
codice:img_viso_mc.loadMovie("img/img_facce/"+this._parent._parent.personaggio+"_"+this.numero+".png");![]()