Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [php] info ip

[php] info ip

Scusate la domanda forse alquanto niubba ^^

Da quel che so gli ip sono variabili, se non specificato diversamente dal contratto con l'operatore interessato.

bene:
    1) io teoricamente ho un ip variabile, ma come mai l'ho sempre fisso?
    2) molti giochi online fanno controlli su ip... essendo variabile, come fanno a controllare che il tizio hanno sempre lo stesso ip? (parlo dei browser game) ... non capisco sta storia...
    Prima ero sotto un ip fisso e fin qui capivo.. ma ora che so a casa con la mia alice adsl.. come fanno a trovare sempre il mio ip?

tankyou

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    io non ho capito.... e in ogni caso aspetto ancora la domanda su php

Io non sono pratico di game online però penso che più di controllo ip, utilizzino dei cookie.
    Per la tua adsl, da quanto tempo è che hai il pc connesso? se è da molto(parlo di giorni) allora è per questo che pensi che sia statico.
    Cmq quoto kuarl nel fatto che
    ...e in ogni caso aspetto ancora la domanda su php

Dimmi che vuoi fare qualche sistema php per collegarti ad un provider tipo dyn-dns...ma non dirmi che hai postato a caso in questo forum...

non ho postato a caso... la mia domanda era attinente al php visto che i sistemi di quei giochi presuppongo che funziano su php.

Nono, cmq anche si riavvio il sistema , spengo il modem, esso si ricorda sempre, anche se cancello i cokkies ^^

giochi tipo quello che ho in firma qui sotto.
    Per esempio quello riconosce se sono io a mordermi o un'altro.. e uno solo per persona posso mordermi per giornata... per quanto mi sforzio.. non ho trovato ne cookkies ne altro che possa far si che resti memorizzato ip... boooooooooooooooooooooooooo

da qunato tempo non chiudi la connessione?
    e poi in questo forum si discute di php e mysql
    Vincenzo Miele

la chiudo sempre... lo so che si discute di php e mysql, infatti chiedevo come facesse php a far sta cosa -.-

l'unica spiegazione e che i giochi inviano il nuovo ip ai server.
    Vincenzo Miele

in che senso scusa?

Permessi di invio