Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ragazzi Aiuto Logo

Ragazzi Aiuto Logo

Ciao a tutti,
    io ho provato e riprovato ,l'impegno non mi manca,ma di design proprio sono un nubbio!!!! ...creo delle cose orribili!!!!! VVoVe: ....qualcuno potrebbe aiutarmi a creare un logo che rappresenti il mio forum:
    Hardwaregame

Vi sarei veramente grato......come prima cosa vorrei sostituire il logo Vbulletin e poi un banner a fianco.

Grazie a tutti coloro avranno un po di tempo per aiutarmi.
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Usa un bel font moderno... ti consiglio un lineare o uno con un look un pò spaziale. non usare effetti metallici che sono poco professionali e magarai personalizza il logo con un bel marchio in vettoriale. Ti invito sul mio sito www.inversoadv.com per vedere qualche loghetto...magari ti viene l'ispirazione xD
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Questo è il punto 3 delle regole del forum:

Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

Vedrai che se darai delle informazioni aggiuntive a quel che vuoi
    ottenere, avrai l'aiuto che cerchi..

I love Ctrl+Z

Permessi di invio