Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Miglior logo

Miglior logo in cambio banner fisso Home page

Salve a tutti
    Cercavo qualcuno che mi realizzare un logo carino su sfondo bianco per un nuovo sito webdirectory .Se vi va provate in piu di uno a fare il logo .Il migliore logo sara' ricambiato il lavoro con la visualizzazione di un proprio banner 468x60 in alto in home page ( banner unico!!!) Lascio a voi la fantasia per ora il sito e' qui
    http://lnx.everlite.org/directory/index.php presto lo spostero' in un dominio Yachino directory

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    1. non sono ammessi scambi di alcun tipo i cambio dell'aiuto dei forumisti

2. inserisci le info mancanti come da regolamento

grazie

dimenticavo, titolo della discussione modificato

sorry

ok sorry.
    RIguardo le info mancanti mi affido alla fantasia di chi vorra' fare il logo .Vedendo il sito vi farete un idea da soli.Non ho molte pretese

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    purtroppo inserire le info è un requisito necessario quindi o dai un minimo di info su come vuoi questo logo o sono costretto a chiudere

Il discorso è evitare di far lavorare la gente inutilmente, cosa che puntualmente accade quando le info sono troppo generiche come nel tuo caso.

ok mi attengo alle regole

Ok, mi attendo alle regole.
    Siccome l'arte della grafica e molto personale pensavo di affidarmi completamente ai designer e magari sui primi 5 loghi sceglierne subito uno senza far fare grossi lavori o far peerdere tempo.Siccome le regole dicono di dare delle specifiche , e io non ne ho, se lei crede puo chiudere il post

Grazie cmq

Permessi di invio