Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ominox
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    218

    Aruba senza cavo telefonico: aumento di 13 Euro!!!

    Salve!

    oggi ho trovato la spiacevole sorpresa quando sono andato a rinnovare il mio abbonamento ad aruba adsl senza fonia:
    13 Euro di aumento!!!

    Che voi sappiate anche gli altri operatori che danno l'adsl senza fonia hanno già aumentato le tariffe??

    Io avevo letto che Telecom avrebbe imposto un costo aggiuntivo ai provider che offrivano l'adsl sfruttando il doppino telecom, ma non mi pareva fosse una cosa di adesso e poi parlavano di aumenti mensilli di massimo 10 euro!

    Adesso aruba a 1280 costa 48 euro al mese!!!

    Non vorrei che fosse aruba a farci già la cresta!

    Cavolo quanto sono inca**ato!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    no bhe tu puoi scegliere di non rinnovare se loro modificano il contratto, che io sappia è il primo provider a tassare l'utente finale

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Bene (si fa per dire), hanno già iniziato a derubarci!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Ci sono già dei 3d aperti su questo argomento, Agcom ha dato ragione a Telecom e ora gli spetta il canone anche per le linee solo dati.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    falso, perchè non c'è ancora nulla di ufficiale, neache il prezzo del canone che telecom a suo tempo aveva fissato in tot, ma che la delibera dell'Agcom non ha specificato....
    Quindi la mossa di Aruba mi sembra un tantino precoce
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ominox
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    218
    Ho mandato tramite il centro assistenza questo messaggio ad aRUBA:

    Noto con piacere la vostra politica per la fidelizzazione del cliente:
    aumentare il costo della adsl senza fonia di 13 euro SENZA NEMMENO AVVISARE DEL CAMBIO DI TARIFFA ma presentando la lieta sorpresa al cliente al momento del rinnovo.
    Speravate che l' utonto non se ne accorgesse o cosa???

    Noto con altrettanto piacere che al momento siete l'unico provider che ha già aumentato il prezzo del canone senza fonia, NONOSTANTE VOI NON SIETE ANCORA TENUTI A PAGARE IL COSTO AGGIUNTIVO E L'AGCOM NON ABBIA ANCORA STABILITO QUANTO DEBBA ESSERE L'IMPORTO CHE VOI DOVETE A TELECOM...
    Complimenti per la solerzia comunque.

    Ne deduco che l'unico obbietivo dell'aumento del canone sia quello di perdere clienti.
    Penso che riuscirete perfettamente nell'intento.

    Attendo spiegazioni

    Cordiali saluti

  7. #7
    Anche io ho aruba su cavo dati, e l'umento non mi piace nemmeno un po', anzi, sono incazzato nero!

    Per fortuna ho fatto 6 mesi a novembre e mi resta ancora un po' per cambiare, se la situazione resta così!
    Che altre adsl flat su cavo dati ci sono in circolazione?

    Mi dispiace x'è con aruba mi sono sempre trovato benone, a parte una disconnessione di mezza giornata ieri, l'unica in quasi un anno che sono con aruba, che mi ha fatto notare anche l'aumento del canone!

    Cmq se la situazione resta tale Aruba perderà anche me come cliente!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    36
    Ominox ti hanno risposto?

    Appena ho letto questo thread ho chiamato mclink dato che sono in procinto di attivare una solo dati con loro e ho chiesto se anche loro avevano intenzione di aumentare il canone.. mi hanno risposto.. "assolutamente no". Spero.
    Ma poi cmq loro non hanno rispettato i termini del contratto,hanno aumentato il prezzo e teoricamente non potrebbero.
    Non puoi chiedere subito disdetta?

  9. #9
    Figurati se quelli di mclink vogliono perdere i clienti in partenza.. CMQ credo che il canone sara' ( q quando sara' messo ) solo sui nuovi contratti.. Quindi sicuramente daranno un comunicato prima ( come ha fatto aruba )
    Ciao !

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ominox
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    218
    gli infami di aruba non solo non mi hanno risposto ma mi hanno chiusoi il ticket!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.