sto cominciando a programmare con l'assembly mips ed ho qualche problema... c'è qualcuno che sa programmare in assembly mips??? Simulatore PCSPIM!
Aspetto fiducioso... ciaoo!!![]()
sto cominciando a programmare con l'assembly mips ed ho qualche problema... c'è qualcuno che sa programmare in assembly mips??? Simulatore PCSPIM!
"Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul
LUCA
Spiega il problema.Originariamente inviato da Lucadal
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
grazie mille per la disponibilità... ma ho risolto!! Ogni volta che usavo psudoistruzioni mi dava errore!! Ho provato a cambiare qualche impostazione al simulatore e mi son accorto che per usare le pseudoistruzioni senza problemi bisogna "non spuntare" la "bare machine". Non so il motivo... ma funziona... questo è l'importante!! eheh...![]()
"Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul
LUCA