Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: legenda

Utente di HTML.it

legenda

All'interno del Forum di Flash, i simboli della legenda non è completa:
    cosa significa la cartella gialla con un pallino nero?Cortesemente chiedo delle informazioni.
    Grazie.

Re: legenda

Originariamente inviato da Roy38
    All'interno del Forum di Flash, i simboli della legenda non è completa:
    cosa significa la cartella gialla con un pallino nero?Cortesemente chiedo delle informazioni.
    Grazie.
    significa che hai partecipato a quella discussione
    per facilitare la visualizzazione delle proprie discussioni

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie crescenzo per la spiegazione, non è che per un caso sai anche come risolvere il problema richiesto nella sezione Flash >Action Script di cui ne allego la copia?

creare un tasto Keyboard
    Ciao ragazzi, sono nuovamente a chiedere come creare una serie di pulsanti per simulare una tastiera, magari con una funzione valida per altri oggetti, che al Press reale della tastiera mi piacerebbe che corrispondesse il proprio btn. Chi mi da una mano?

Originariamente inviato da Roy38
    Grazie crescenzo per la spiegazione, non è che per un caso sai anche come risolvere il problema richiesto nella sezione Flash >Action Script di cui ne allego la copia?

creare un tasto Keyboard
    Ciao ragazzi, sono nuovamente a chiedere come creare una serie di pulsanti per simulare una tastiera, magari con una funzione valida per altri oggetti, che al Press reale della tastiera mi piacerebbe che corrispondesse il proprio btn. Chi mi da una mano?
    devi vedere se con la classe Key ...
    guarda qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1129030

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie crescenzo,mi incammino in questa direzione, poi vedremo...

Permessi di invio