Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Peso per video in FLV

Peso per video in FLV

Ciao, se non sbaglio un video convertito in FLV, e importato in un SWF, viene visualizzato come fosse in streaming, quindi non necessita di preload e si vede già da subito.

...una domanda: qual'è il peso che non bisognerebbe superare?

ES: ho fatto una prova con 1 Mb e con ADSL vedo il video fluido... posso salire di peso?

grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

vai tranq... è la stessa cosa. Una volta ho fatto una prova con uno spezzone da 24 mega.

Ti spiego perché il peso è irrilevante:
    nel caricamento progressivo Flash configura un buffer (segmento di memoria) e lo dedica al flusso dei dati in ricezione (quello del file in questione).
    Con ADSL non ci sono problemi.
    La fluidità, invece, dipende dalla velocità della RAM di bordo-scheda video del tuo visitatore e, in minima parte, anche da quella del processore. Ma chi è mal attrezzato (in quei sensi) vede male anche le animazioni fatte con Flash8 in cui sono stati usati i filtri.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Grazie mille x la risposta!

invece, sai mica dirmi cosa addada ad un navigatore con modem 56k?
    tnx
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

un'altra domanda: sia che io importi uno stesso video in formati diversi (es: mov. mpeg, etc.) qando lo importo in flash compaiono dei bollchi neri a volte grandi quanto il filmato... questo capita anche se imposto la qualità massima...

...penso sia un baco di Flash... il filmato originale è pieno di effetti e penso che flash fatichi a comprenderli/comprimerli...

Che alternativa a Flash?

mettere direttamente il mov mi pare brutto e scomodo per via del plugin...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio