Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

query sql che duplica i record

Ciao a tutti, ho un problema, nn so se mi potete aiutare... La seguente query mi duplica i record:
    SELECT tblfornitori.IDFornitore, tblfornitori.CodSIL, tblfornitori.RagioneSociale, tbltipoalbo.DescrizioneAlbo, tblprovenienze.DescProvenienza, tblstatifornitori.DescStato, tblstadiiter.DescStadio, tblsettori.DescSettore, tblmotivinonconformita.DescMotivoNC, tbltipobenieservizi.DescBeniServizi FROM tblfornitori left join tbltipoalbo on tbltipoalbo.idtipoalbo= tblfornitori.idtipoalbo left join tblprovenienze on tblprovenienze.IDProvenienza= tblfornitori.IDProvenienza left join tblstatifornitori on tblstatifornitori.IDStato=tblfornitori.IDStatoForn itore left join tblstadiiter on tblstadiiter.IDStadio=tblfornitori.IDStadioIter left join tblsettori on tblsettori.IDSettore=tblfornitori.IDSettore left join tblnonconformperfornitore on tblnonconformperfornitore.IDFornitore=tblfornitori .IDFornitore left join tblmotivinonconformita on tblmotivinonconformita.IDMotivoNC=tblnonconformper fornitore.IDMotivoNC left join tblcategorieperfornitore on tblcategorieperfornitore.IDFornitore=tblfornitori. IDFornitore left join tbltipobenieservizi on tbltipobenieservizi.IDTipoBeniServizi=tblcategorie perfornitore.IDTipoCategoria WHERE tblfornitori.Eliminato<>'S' AND tblfornitori.IDFornitore >= 1 GROUP BY tblfornitori.IDFornitore, tblfornitori.CodSIL, tblfornitori.RagioneSociale, tbltipoalbo.DescrizioneAlbo, tblprovenienze.DescProvenienza, tblstatifornitori.DescStato, tblstadiiter.DescStadio, tblsettori.DescSettore, tbltipobenieservizi.DescBeniServizi, tblmotivinonconformita.DescMotivoNC, tblcategorieperfornitore.IDTipoCategoria.

L'unica cosa ke sono riuscita a capire è ke dipende dalla tblcategorieperfornitore, infatti se lì c'è solo 1 fornitore ok, altrimenti mi duplica i record!! Aiutatemi x favore

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio