Una nuova community con forum e chat per cooscere nuovi amici!
http://mipiacitu.eitonline.org
Vi aspettiamo!
Vi aspettiamo!
Ma vuoi un parere o ci rendi solo partecipi del fatto che esiste questo nuovo sito?Originariamente inviato da rockaffe
Vi aspettiamo!
Visto il tema qualche colore brillante in più renderebbe tutto migliore... e poi la risoluzione adottata non mi sembra tanto azzeccata!!![]()
Beh la sezione dice "Annunci siti web" quindi penso si possa anche solo rendere partecipi dell'aperturaOriginariamente inviato da Joe Taras
Ma vuoi un parere o ci rendi solo partecipi del fatto che esiste questo nuovo sito?![]()
Non chiedo nulla sul sito in quanto insieme di codice in quanto a parte la skin realizzata da me (e sulla quale non mi interessa avere commenti) si tratta di uno script bell'e pronto.
Insomma questo thread è da leggersi come "su ragazzi iscrivetevi, create i vostri album e fate amicizie".
Per la seconda risposta: non me ne volere ma dal tuo sito non mi sembra che tu abbia sta grande esperienza in fatto di grafica e colori...
Il sito mio è una community di ragazzi e ragazze e ho scelto l'azzurro e il rosa, that's all.
Zau!
Che dire è un semplice cms.. di incontri americano .. complimenti solo per la traduzione il tema è bruttino
http://www.pikpikweb.com - Il tuo punto di RIFERIMENTO....
Giusto una puntualizzazione, la mia era pura curiosità per sapere se dovevo risponderti tipo "Il sito è bello oppure il sito fa schifo", piuttosto che non lasciare un commento e guardarlo solamenteOriginariamente inviato da rockaffe
Beh la sezione dice "Annunci siti web" quindi penso si possa anche solo rendere partecipi dell'apertura![]()
Non chiedo nulla sul sito in quanto insieme di codice in quanto a parte la skin realizzata da me (e sulla quale non mi interessa avere commenti) si tratta di uno script bell'e pronto.
Insomma questo thread è da leggersi come "su ragazzi iscrivetevi, create i vostri album e fate amicizie".
Per la seconda risposta: non me ne volere ma dal tuo sito non mi sembra che tu abbia sta grande esperienza in fatto di grafica e colori...
Il sito mio è una community di ragazzi e ragazze e ho scelto l'azzurro e il rosa, that's all.
Zau!![]()
Si si avevo capito, mica me la sono presa![]()
Mi stupisce di più il tizio che ha scritto dopo la mia precisazione "è solo un cms ecc ecc". lo so che è un cms, se avesse letto meglio capiva che l'intenzione di questo thread non era quella di sottoporre il sito ad analisi tecnica, ma qui pur di farsi grandi...
EDIT: Peraltro, leggendo adesso il suo nick, capisco la sua risposta dettata da questione personale con l'altra amministratrice del sito... tristezza![]()
Ciao!
bhe, nn è vero ke la grafica è bruttina, per me puo andare, ha azzeccato i colori è semplice e pulito.
cya
Da che pulpito vengono codeste parole.... Ridicolo :maLOL:Originariamente inviato da rockaffe
Si si avevo capito, mica me la sono presa![]()
Mi stupisce di più il tizio che ha scritto dopo la mia precisazione "è solo un cms ecc ecc". lo so che è un cms, se avesse letto meglio capiva che l'intenzione di questo thread non era quella di sottoporre il sito ad analisi tecnica, ma qui pur di farsi grandi...
EDIT: Peraltro, leggendo adesso il suo nick, capisco la sua risposta dettata da questione personale con l'altra amministratrice del sito... tristezza![]()
Ciao!
Consecao, ma perchè non stacchi la linea che ti connette ad internet e ti dai tipo alla briscola o simili?
Ma che cavolo ne vuoi sapere te delle discussioni private che ho con altri utenti?
Ma cos'hai a che spartire tu con me?
Io in questo thread pubblicizzo SOLO un servizio, non mi sono preso paternità di nulla se non della skin lasciando i credits di chi ha creato lo script che utilizzo su quel sito.
Tu avrai in questo forum 10 thread dove pubblicizzi i 10 siti più brutti che siano mai stati realizzati e ti permetti pure di giudicare gli altri?
Ma falla finita!!!