Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Mi piaci tu

Mi piaci tu

Una nuova community con forum e chat per cooscere nuovi amici!

http://mipiacitu.eitonline.org

Vi aspettiamo!

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: Mi piaci tu

Originariamente inviato da rockaffe
    Una nuova community con forum e chat per cooscere nuovi amici!

http://mipiacitu.eitonline.org

Vi aspettiamo!
    Ma vuoi un parere o ci rendi solo partecipi del fatto che esiste questo nuovo sito?

Visto il tema qualche colore brillante in più renderebbe tutto migliore... e poi la risoluzione adottata non mi sembra tanto azzeccata!!

Re: Re: Mi piaci tu

Originariamente inviato da Joe Taras
    Ma vuoi un parere o ci rendi solo partecipi del fatto che esiste questo nuovo sito?
    Beh la sezione dice "Annunci siti web" quindi penso si possa anche solo rendere partecipi dell'apertura
    Non chiedo nulla sul sito in quanto insieme di codice in quanto a parte la skin realizzata da me (e sulla quale non mi interessa avere commenti) si tratta di uno script bell'e pronto.
    Insomma questo thread è da leggersi come "su ragazzi iscrivetevi, create i vostri album e fate amicizie".

Per la seconda risposta: non me ne volere ma dal tuo sito non mi sembra che tu abbia sta grande esperienza in fatto di grafica e colori...
    Il sito mio è una community di ragazzi e ragazze e ho scelto l'azzurro e il rosa, that's all.

Zau!

Che dire è un semplice cms.. di incontri americano .. complimenti solo per la traduzione il tema è bruttino
    http://www.pikpikweb.com - Il tuo punto di RIFERIMENTO....

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: Re: Re: Mi piaci tu

Beh la sezione dice "Annunci siti web" quindi penso si possa anche solo rendere partecipi dell'apertura
    Non chiedo nulla sul sito in quanto insieme di codice in quanto a parte la skin realizzata da me (e sulla quale non mi interessa avere commenti) si tratta di uno script bell'e pronto.
    Insomma questo thread è da leggersi come "su ragazzi iscrivetevi, create i vostri album e fate amicizie".

Per la seconda risposta: non me ne volere ma dal tuo sito non mi sembra che tu abbia sta grande esperienza in fatto di grafica e colori...
    Il sito mio è una community di ragazzi e ragazze e ho scelto l'azzurro e il rosa, that's all.

Zau!
    Giusto una puntualizzazione, la mia era pura curiosità per sapere se dovevo risponderti tipo "Il sito è bello oppure il sito fa schifo", piuttosto che non lasciare un commento e guardarlo solamente

Si si avevo capito, mica me la sono presa
    Mi stupisce di più il tizio che ha scritto dopo la mia precisazione "è solo un cms ecc ecc". lo so che è un cms, se avesse letto meglio capiva che l'intenzione di questo thread non era quella di sottoporre il sito ad analisi tecnica, ma qui pur di farsi grandi...

EDIT: Peraltro, leggendo adesso il suo nick, capisco la sua risposta dettata da questione personale con l'altra amministratrice del sito... tristezza

Ciao!

bhe, nn è vero ke la grafica è bruttina, per me puo andare, ha azzeccato i colori è semplice e pulito.

cya
    + shAk3 YoUr imMagInAt0n +
    *duALdEsIgN*

Si si avevo capito, mica me la sono presa
    Mi stupisce di più il tizio che ha scritto dopo la mia precisazione "è solo un cms ecc ecc". lo so che è un cms, se avesse letto meglio capiva che l'intenzione di questo thread non era quella di sottoporre il sito ad analisi tecnica, ma qui pur di farsi grandi...

EDIT: Peraltro, leggendo adesso il suo nick, capisco la sua risposta dettata da questione personale con l'altra amministratrice del sito... tristezza

Ciao!
    Da che pulpito vengono codeste parole.... Ridicolo :maLOL:

Consecao, ma perchè non stacchi la linea che ti connette ad internet e ti dai tipo alla briscola o simili?
    Ma che cavolo ne vuoi sapere te delle discussioni private che ho con altri utenti?
    Ma cos'hai a che spartire tu con me?
    Io in questo thread pubblicizzo SOLO un servizio, non mi sono preso paternità di nulla se non della skin lasciando i credits di chi ha creato lo script che utilizzo su quel sito.
    Tu avrai in questo forum 10 thread dove pubblicizzi i 10 siti più brutti che siano mai stati realizzati e ti permetti pure di giudicare gli altri?
    Ma falla finita!!!

Permessi di invio