Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[php] Espressioni Regolari, cosa fa questa?

Ciao a tutti, come potrete immaginare sulle espressioni regolari non sono molto ferrato, e quindi chiedo il vostro aiuto..

In uno script che mi permetteva di salvare dei dati di una form sul database ho trovato questa espressione regolare:

$text=eregi_replace("\\& quot;\\]","\"]",$text);

(& quot; andrebbe scritto attaccato, solo che se non mettevo lo spazio il forum non lo stampa correttamente)

e non capendo bene cosa facesse l'ho lasciata così com'era, per evitare danni..

Solo che ora volevo capire bene cosa facesse, anche perchè stavo costruendo una funzione inversa per ripristinare i dati come erano stati scritti.

Grazie a tutti per l'attenzione

nessuno lo sa?

non vorrei sparar cavolate, perchè le espressioni regolari non le so benissimo, ma questa sostituisce con \" espressioni del tipo \& quot;\]
    & quot sarebbe proprio "
    spero di esserti stato di aiuto e di non aver sparato cavolate...se è cosi ditemelo..

Ti ringrazio dell'intervento, per la sostituzione del doppio apice ok, più che altro ora è quella parentesi quadra alla fine mi non capisco bene cosa faccia e soprattutto se serva :master:

Permessi di invio