ho dei problemi di visualizzazione con qualche pagina che visito di frequente e mi ricordo che esisteva una estensione per modificare automaticamente il codice delle pagine html visitate. c'è qui qualcuno con più memoria di me?
ho dei problemi di visualizzazione con qualche pagina che visito di frequente e mi ricordo che esisteva una estensione per modificare automaticamente il codice delle pagine html visitate. c'è qui qualcuno con più memoria di me?
la meravigliosa Web Developer Toolbar ovviamente!
https://addons.mozilla.org/extension...info.php?id=60
Miscellaneous->Edit HTML
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
dunque, facciamo un esempio, il più semplice tra i piccoli problemi che ho con queste pagine.
su communicator
http://webmail.rossoalice.virgilio.i...ome/index.html
vorrei fosse "checked" l'opzione "@tin.it", che puntualmente mi salta quando mi muovo con le tab.
ho modo di farlo con questa estensione? l'ho installata ma non riesco a trovare una maniera per salvare tutto... mi ricordo che skidx ne usava una per mettere a posto le pagine che leggeva di frequente...
ferma tutto: almeno per questo sono un cretino![]()
per chi non lo sapesse (io l'ho scoperto ora) basta muoversi con le freccette tra i radio tenendo premuto shift, dopo aver selezionato il form con il tasto tab... sono un pirla![]()
cmq ho altri problemi di visualizzazione in altre pagine, se c'è una soluzione con quella estensione...
ti giuro che non ho assolutamente capito il tuo problema...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
faccio un esempio semplice.
se io volessi, per dire, far sì che ogni volta che mi collego al sito
http://webmail.rossoalice.virgilio.i...ome/index.html
nel form per l'inserimento di user e pass sia selezionata l'opzione "@tin.it", dovrei modificare il codice ed aggiungerci l'opzione "checked".
una volta, mi pare fosse skidx, quando molti siti non erano compatibili e quindi correttamente visualizzabili con firefox, qualcuno usava una estensione di firefox che consentiva sia di specificare css per determinate pagine visitate online, sia di specificare dell'html o del javascript.
in questa maniera, ad esempio, risolvevano i problemi (ti ricordi?) di visualizzazione dei font qui su questo forum (alcuni fonts venivano visualizzati come times new roman).
solo che non trovo più questa estensione. quella che mi hai linkato tu nel primo post consente, effettivamente, di modificare l'html della pagina stessa, ma solo a scopo di debugging: quando chiudi e riapri il browser, ti ritrovi con gli stessi problemi di prima. a meno che non sia stato troppo superficiale nel controllare tra le opzioni (ma non mi sembra).
Ora ho capito... ma non so aiutarti.
Certe parti del forum vengono ancora visualizzate in Times... ma non è colpa di Firefox..![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo