Un mio amico non riesco più afar partire il pc, quando lo accende gli viene scritto nella schermata NO SYNC. cosa significa? come deve fare? non ha un dischetto di avvio...
Grazie
Un mio amico non riesco più afar partire il pc, quando lo accende gli viene scritto nella schermata NO SYNC. cosa significa? come deve fare? non ha un dischetto di avvio...
Grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
significa che o la scheda video del pc è andata, oppure che il monitor non è ben collegato al computer.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
un mio amico o tu ?Originariamente inviato da luisa227
Grazie
Cmq non vorrei portare sfiga ma una scheda video non si rompe quasi mai, il fatto che le lucine si accendano non vuol dire nulla.
Prova ad attaccare un'altro monitor è l'unica per vedere che succede.
Ma esattamente quando viene fuori questa scritta ? il post inziale lo fa ? oppure da subito...
se da subito non serve a nulla il disco d'avvio ( che tra parentesi non serve dai tempi di windows 95b )....se lo fa dopo allora è un altro discorso.