Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuovo windows VISTA

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Nuovo windows VISTA

Come molti di voi sapranno a breve sarà rilasciato VISTA. Mi chiedo sinceramente se per chi come me ha un processore a 32 bit se vale la pena comprarlo oppure aspettare in un pc a 64 bit in modo da scegliere la versione a 64 bit. Che ne pensate?

p.s. non venitemi a dire che è meglio linux i miei pc avranno sempre programmi microsoft!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    non venitemi a dire che è meglio linux i miei pc avranno sempre programmi microsoft!
    parole sante!
    Forumista Kriptoniano

Windows Vista uscirà in ben 6 versioni, si va da quella identica a windows xp a quelle più avanzate (si fa per dire...). Di sicuro sarà un'altra mazzata per le prestazioni del nostro pc dato che si fregherà ancora più risorse per gestire la nuova veste grafica. Continuando con gli aspetti non proprio positivi c'è da aggiungere che Ms Vista dovrebbe essere legato alla scheda madre del pc, quindi se cambiamo la scheda madre dobbiamo rifare la registrazione di Vista (a questo riguardo cercate in internet "Windows Palladium" e fatevi un'idea di cosa voglia realizzare microsoft per il nostro futuro)
    ------
    Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    hai scritto un fiume di parole senza rispondere alla mia domanda
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

sorry hai ragione.
    Per me ti tieni quello che hai adesso. 2000 o Xp fino a che avrai un 32bit andranno più che bene

ciao
    ------
    Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da Turrican
    Windows Vista uscirà in ben 6 versioni, si va da quella identica a windows xp a quelle più avanzate (si fa per dire...). Di sicuro sarà un'altra mazzata per le prestazioni del nostro pc dato che si fregherà ancora più risorse per gestire la nuova veste grafica. Continuando con gli aspetti non proprio positivi c'è da aggiungere che Ms Vista dovrebbe essere legato alla scheda madre del pc, quindi se cambiamo la scheda madre dobbiamo rifare la registrazione di Vista (a questo riguardo cercate in internet "Windows Palladium" e fatevi un'idea di cosa voglia realizzare microsoft per il nostro futuro)
    Vedi che questo vale solo per le licenze OEM acquistate insiaeme ad un computer nuovo, ma con le licenze complete si potrà cambiare la scheda madre!

Permessi di invio