Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto per scelta ADSL

Aiuto per scelta ADSL

Salve a tutti, per ora (e spero ancora per poco) sono un utente che utilizza le rete PSTN (56k), volevo cambiare e prendermi un'adsl sotto i 20 euro mensili.
    Nella lista compare Tele2, Tiscali, e Telecom.
    -fermo restando che non voglio cambiare compagnia telefonica ma solo attivarmi un abbonamento flat adsl, quale tra queste mi consigliate?
    -purtroppo la rete tiscali non arriva a casa mia e pertanto non potrei usufruire dei 4mega a 20 euro. Quindi, abito in un paese di poco più di 6000 abitanti, a vostro avviso, è meglio che mi attivi un'adsl tiscali e aspetterò poi che arrivi sin qui la sua rete o meglio che mi attivi l'adsl telecom (640) sperando che in futuro prossimo a parità di prezzo alzino la banda?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se non hai un operatore in ull nel tuo paese è meglio telecom o al massimo qualche isp wholesale come ngi o cheapnet...
    ti sconsiglio i grandi isp in modalità wholesale che hanno vp oramai molto saturi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ho fatto da poco Tiscali....nn male...lascia perdere Tele2

Originariamente inviato da fivendra
    se non hai un operatore in ull nel tuo paese è meglio telecom o al massimo qualche isp wholesale come ngi o cheapnet...
    ti sconsiglio i grandi isp in modalità wholesale che hanno vp oramai molto saturi
    non ho capito nulla di quello che hai scritto, ull, vp, wholesale, ecc che è sta roba?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si scusa, è che oramia sono abituato a parlare così...
    dunque sei in ull quanto nella tua città un operatore arriva con il famoso ultimo miglio.
    diciamo che al moemnto salvo alcuni piccoli i principali sono wind/inostrada e tiscali
    se non si arriva con l'ultimo miglio, gli altri provider comprano da telecom la banda, la rete e addirittura tutta l'infrastruttura dell'adsl (una sorta di alice rimarchiata)
    in questi casi le adsl dei getsori non vanno troppo bene.
    se invece hai l'ull di alcuni isp ti consiglio quelli, se no buttati su alice
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio