ho la ADSL in questione ma in realtà non posso ancora giudicarla: la cosa è stranissima.
Mi collego senza problemi ma riesco a navigare solo nel sito di Tiscali, Google, Html.it, Libero e pochissimi altri (senza un alogica apparente!).
La home di Explorer (msn.it) mi arriva a metà e ci mette 1 minuto, la mail mi legge il numero di messaggi ma non me li scarica (uso outlook)...e per fortuna che riesco a navigare html.it per potervi gettare questo messaggio di aiuto nella bottiglia/forum!!![]()
Provo a scaricare un file di dimensioni grandi dal sito di Tiscali e parte a 300 Kb ma scende subito fino a 30 e poi si blocca.
Un ultmo dettaglio per aiutarmi: la 24 megabit dovrebbe essere una ADSL2, giusto? Beh, io ho ancora un alcatel speed touch pro vecchio...può dipendere da questo? Sottolineo che i si ti in cui riesco ad arrivare li vedo benissimo e velocemente (cosa che mi fa dubitare che sia colpa del router.
Inoltre dubito che sia colpa anche dei DNS in quanto se scrivo google.it o html.it riece a risolverli (e infatti son qui a scrivere).
Grazie per l'aiuto!