Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: errore SideBySide

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

errore SideBySide

In gestione computer mi compaiono una serie di errori con origine SideBySide: penso (parlo da ignorante...) che siano legati in qualche modo all'utilizzo di Word 2003.
    Aiutatemi a eliminare qs errori: da cosa dipendono? ho provato a fare la riparazione errori da Word ma non è cambiato nulla.

Origine: SideBySide Tipo:errore Id evento:32
    Impossibile trovare assemblaggio dipendente Microsoft.VC80.CRT e l'ultimo errore è stato L'assembly a cui si fa riferimento non è installato nel computer.
    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Origine: SideBySide Tipo:errore Id evento:59
    Generate Activation Context non riuscito per C:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\SMARTT~1\FDATE.DLL. Riferimento al messaggio di errore: Operazione completata.
    .
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

cercando con google ..............http://support.microsoft.com/kb/923014/it
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    risolto! graziiee
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio