Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

riparazione permessi [help]

buonasera a tutti
    stupito e disperato mi rimetto al vostro consiglio

ho iniziato ad avere problemi con Xnap
    allora ho provato a riparare i permessi, quando ho avuto questo incoveniente!

iBook G4 mac osX 10.3.9
    ho riavviato e nulla
    ho staccato il disco esterno e nulla

che mi dite di fare?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se sul disco esterno hai un backUp allora riavvia il computer con quello e fai ripara disco, oppure prova ad eseguire l'operazione dei privilegi inserendo il DVD di sistema

Originariamente inviato da olivs
    Se sul disco esterno hai un backUp allora riavvia il computer con quello e fai ripara disco, oppure prova ad eseguire l'operazione dei privilegi inserendo il DVD di sistema
    sul disco ho backup di dati ma non di sistema, devo aspettare sabato che torno ad Alba dove tengo tutto il materiale.
    grazie olivis mi faccio risentire presto

ps: è grave? puo' centrare qualcosa coi problemi che ho con xNap (praticamente non avvia nessun download perchè mi dice "file hià in download", cosi non riesco a scaricare nulla) ?

Originariamente inviato da alcinoo

ps: è grave? puo' centrare qualcosa coi problemi che ho con xNap (praticamente non avvia nessun download perchè mi dice "file hià in download", cosi non riesco a scaricare nulla) ?
    guarda i programmi di P2P non sono il mio forte, puo essere che Xnap abbia corrotto dei file. Cambia e usa qualcosa d'altro

azz, cosi di brutto? l'ho usato per un anno intero senza problemi e dall'oggi al domani mi crea questo problema cativo
    cmq si, per il p2p posso trovare un'alternativa, però sono più preoccupato da questo malfunzionamento di sistema, sempre che abbiano una relazione...

cmq finche non recupero i dischi di sistema che c'erano nella confezione dell'iBook non posso provare a riparare i permessi

...speriamo!

ma prima di disperare fai riparare i permessi e vedrai che tutto va a posto

riuppo il topic per aggiornarvi sulla situazione

proprio oggi è il mio complenno e ieri sera la mia rgazza mi ha dato il suo regalo. Ipod Nano da 2 giga festa grassa!

visto che i miei problemi si erano risolti con xNap ma aggravati con iTunes ero preso un pò male dopo qualche mp3 si piantava, ho aggiornato alla 6.0.3 e non si apriva neppure più.
    Ho cercato sul web e ho trovato altri utenti col mio stesso problema, la soluzione alcuni giorni fa sarebbe stata spostare iTunes sulla scrivania e poi riparare i permessi. Gaio di aver trovato una possibile soluzione mi metto al computer quando mi accorgo che è stato da pochissimo rilasciato l'aggiornamento ad iTunes 6.0.4. Installo e riavvio.

Utility disco è riuscito a completare il processo
    Anche iTunes sembra non dare più ploblemi (mi do una bella grattata dicendolo )

che dire? ben contento di sapere di essere seguito e tutelato da, chissa dove, un gruppo di programmatori che conosce alla perfezione il mio computer!

Per io resto mi godo il mio strabiliante gioiellino

Permessi di invio