Ragazzi qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in parole povere come fare per inserire un guestbook nel mio sito e magari consigliarmi uno script facile, che non necessità mysql e che non richieda troppe conoscenze di php??!! Grazie...
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in parole povere come fare per inserire un guestbook nel mio sito e magari consigliarmi uno script facile, che non necessità mysql e che non richieda troppe conoscenze di php??!! Grazie...
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Qualche conoscenza la richiede... ma lo scripting lato client (questo forum) direi che non serve.
Se non ti piace il PHP posso spostarti nel forum ASP![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Io un po' di conoscenze in php ce l'ho, per quanto riguarda form per inviare e-mail e cose simili me la cavo!!! Vorrei solo che qualcuno mi consigli uno script semplice ma buono che permetta di creare un guestbook, magari con il form per pstare nella stessa pagina dove vengono visualizzati i post...Grazie!!
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net
Hai guardato in PHPfree? hai provato a cercere sul forum PHP o su google? Certo che se le tue conocenze sono inviare un una mail installare un guestbook è certamente + complesso.Originariamente inviato da SBOBBY2
Io un po' di conoscenze in php ce l'ho, per quanto riguarda form per inviare e-mail e cose simili me la cavo!!! Vorrei solo che qualcuno mi consigli uno script semplice ma buono che permetta di creare un guestbook, magari con il form per pstare nella stessa pagina dove vengono visualizzati i post...Grazie!!
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Magari con un po' d'aiuto ce la posso fare...Io ho cercato qualche script ma poi mi perdo sul più bello!!!! Voi non me ne sapete consigliare qualcuno semplice??!! Ho visto che anche sui siti più semplici ci sta un guestbook!!!
PS: ma secondo voi è meglio, in un sito normale tipo il mio, una chat o un guestbook!! Forse il guestbook vero??
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net
Ok, qui stai perdendo tempo... ti sposto su PHP![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Grazie del dovuto spostamento...Spero solo qualcuno mi sappia consigliare qualcosa di estremamente banale ed essenziale...Non voglio guestbook troppo sofisticati e personalizzabili!!!
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net