Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Caricare swf - loadMovieNum

ragazzi coma faccio a posizionare dei filmati caricati con LoadMovieNum nel mio main.....

proprio non capisco ho sempre risolto con loadMovie, ma adesso i clip si posizionano uno sopra l'altro.....e non posso usare loadMovie

....ragazzi mi sta capitando una cosa stranissima, sto dimenticando tutto...................

aiuto

Re: Caricare swf - loadMovieNum

Originariamente inviato da hankie
    ragazzi coma faccio a posizionare dei filmati caricati con LoadMovieNum nel mio main.....

proprio non capisco ho sempre risolto con loadMovie, ma adesso i clip si posizionano uno sopra l'altro.....e non posso usare loadMovie

....ragazzi mi sta capitando una cosa stranissima, sto dimenticando tutto...................

aiuto
    ma dai che devi fare spiega meglio la situazione
    li devi caricare con loadMovie o LoadMovieNum?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    eheheheh

ragazzi ma che ho problemi di comunicazione....

allora ho dei filmati esterni tipo: menu.swf ; testo.swf

questi file swf esterni vengono caricati attarvero questo script in un'altro file chiamato main.swf

loadMovieNum("menu.swf",1);
    loadMovieNum("testo.swf",2);

quindi quando parte il timeline di main.swf carica menu.swf e test.swf, adesso appena caricati sti due file vengono posizionati tutti nella stessa posizione nell'angolo in alto a sinistra.

la mia domanda è, non esiste un metodo per posizionare ste clip dopo il caricamento?

..mi sono documentato sul forum, e dicono che non si possono posizionare....davvero?

Permessi di invio