codice:
/* strutture.c */
struct Item {
int id;
/* Numero di oggetti IDENTICI. Per esempio quando si ha 300 freccie uguali,
non vengono creati 300 item dello stesso tipo, ma viene incrementata
questa variabile per indicare che di quell'item se ne possiede un tot. */
int amount;
/* Nome dell'oggetto */
char *name;
/* L'item in questione è un arma? Si = 1, No = 0 */
int isWeapon;
/* I tipi di danno */
int dam_physical;
/* Difese: Fisico, Fuoco, Freddo, Veleno, Energia */
int res_physical;
} ItemList[] = {
{0, 0, "Pugnale", 1, 2, 0},
{1, 0, "Bastone", 1, 8, 0},
{2, 0, "Spada", 1, 17, 0},
{3, 0, "Lancia", 1, 22, 0},
{4, 0, "Falce", 1, 14, 0},
{5, 0, "Mazza chiodata", 1, 17, 0},
{6, 0, "Mannaia", 1, 20, 0},
};
struct Inventory {
/* Numero di oggetti nell'inventario */
int items;
/* Numero limite degli oggetti dell'inventario */
int items_max;
/* Viene creato un vettore di strutture per ospitare 100 oggetti di diverso tipo */
struct Item MyItems[50];
};
struct Player {
/* Nome dell'individuo */
char *name;
/* Forza, Inteligenza e Destrezza */
int _str;
int _int;
int _dex;
/* Punti vita e Punti vita massimi */
int hp;
int hp_max;
/* Difese totali dei vari tipi di danno */
int res_physical;
/* Viene creata una struttura che contiene l'inventario dell'individuo */
struct Inventory MyInventory;
};
in main.c nn c'è ankora nulla... quindi posto solamente questo