Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Finestra PopUp al 100%

Finestra PopUp al 100%

Avrei bisogno di creare una finestra popup che occupi tutto lo schermo utile di qualsiasi pc e risoluzione, quindi dovrebbe avere una un'ampiezza del 100 percento.

Per fare queste popup ho sempre usato la funzione componente di dreamweaver, ma inserendo li dentro il valore 100% mi apre una finestre di 100px, come posso risolvere il problema ed avere una finestra full screan senza nessu tasto di internet explorer. VVoVe:

Ciao,
    la risposta è semplice, invece di aprire una finestra pop-up apri un'altra pagina con il target blank, come se facessi una pagina normale in html solo che al link gli dai la funzione target blank per far aprire una nuova pagina.

Ciao

Scusa non ho ben capito, cosa intenti per " funzione target blank " da inserire al posto del link, ed il link dove lo metto.

Ciao e grazie

Nelle proprietà di dreamweaver c'è una voce vicino a dove inserisci il link che è destin. (destinazione) se clicchi sulla freccetta si apre un menu a tendina e clicchi su blank.
    Questa funzione fa sì che quando clicchi sul link si apre una nuova pagina.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Maaaaaa.... forse sono io ignorante, ma pensavo di essere stato chiaro quando ho scritto il messaggio, il target blanck lo conosco da una vita, io ora sto cercando una pagina simile ad una finestra popup (quindi che non abbia nessun tasto di internet explorer eventualmente solo il tasto x per chiederla) e che sia estesa al massimo di qualsiasi desktop 100% x 100%

Non credo che si faccia come hai spiegato tu.

Permessi di invio