Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Quali processi sono realmente necessari?

Quando accendo il pc , esso ci impiega una vita a caricarsi completamente, è molto lento ed io sono stufa di aspettare. ho già elimitato i programmi che non mi servivano +, ho fatto la pulizia del disco e del registro di sistema, ho fatto il defrag...insomma non so più che fare x permettere al mio pc di caricarsi + velocemente. Nel task manager ho 35 processi attivi: quali sono i processi che posso disattivare? qualui servono per forza e quali no? io non ci capisco una mazza di processi. Cosa altro posso fare?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

STAR>Esegui>digita msconfig

Vai nell'ultima cartellina, lì ci sono i programmi che si avviano automaticamente, deseleziona quelli inutili e riavvia.

Al riavvio appare una schermata, seleziona l'unica scelta disponibile e da l'OK per evitare che ti si ripresenti ogni volta.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    grazie! sai aiutarmi anke x le altre mie discussioni, specialmente quelle sul win update? grazie ankora
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Ti posso consigliare una cosa, vai sul sito SAFER NETWORKING e da questa pagina DOWNLOAD scegli un mirror per scaricare Spybot Search & Destroy, una volta installato, fai gli aggiornamenti (TUTTI) e dal menu MODALITA scegli la voce AVANZATA e dai SI al popup.
    Fatto questo nella colonna grigia di sinistra compariranno delle nuove voci che prima non c'erano.
    Arrivata qui, pigi su UTILITA e dalla pagina a destra spunti (se già non è spuntato) ESECUZIONE AUTOMATICA, quindi clicchi su ESECUZIONE AUTOMATICA nella colonna a sinistra.
    Ti apparirà una lista dei processi che si attivano all'avvio del sistema e cliccando sulla barra che trovi all'estrema destra della pagina, si aprirà un pannello che ti darà informazioni più o meno dettagliate sulla voce.
    Male che vada, puoi usare il tasto ESPORTA in alto per postare la tua lista di processi, così possiamo consigliarti.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio