Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Perdita della sessione con fopen?

Salve a tutti.
    Ho un problemino un po' complicato da spiegare, cercherò di essere il più chiaro e rapido possibile.
    Io ho una pagina di amministrazione che prima di ogni altra cosa ha questo codice:

session_start();
    if (($_POST['login']=='autorizzato') && ($_POST['password']=='password')) $_SESSION[accesso]=true;
    if ($_SESSION[accesso]) {
    $_SESSION[accesso]=true;
    ...
    In questo modo tutte le form al loro interno hanno come target _self e ogni volta viene ricaricata correttamente.
    In una form do la possibilità di creare o cancellare un file, utilizzo i comandi fopen, fclose e unlink.
    Succede sempre che la prima modifica che faccio, sia essa creare o cancellare un file, me la concede. Al secondo submit però mi ricarica la pagina dandomi il messaggio di errore scritto da me come se il secondo if fosse falso (quindi io ipotizzo che sia caduta la sessione).

Codice di creazione:
    $accesso=fopen($indirizzo, 'w') or die("Impossibile aprire il file");
    fwrite($accesso, $stringa1);
    fclose($accesso);
    Codice di cancellazione:
    $accesso = fopen($elemento[url], 'w') or die("Impossibile aprire il file");
    fclose($accesso);
    unlink($elemento[url]);
    Avete delle idee sul perchè questo accada e come risolvere?
    Tutto funzionava prima dell'inserimento di questi script e le variabili che utilizzo sono tutte settate.
    Grazie a tutti quelli che hanno avuto la voglia di leggere fino qui

beh credo il problema stia nel fatto ke tu usi fopen fclose e fwrite sulla variabile $accesso, ke poi è identica a quella di sessione e coincide con il secondo if cioè l'errore!!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

quando richiami un elemento di un array, devi sempre mettere gli apici dentro le quadre, altrimenti può dare degli errori, come nel tuo caso, con questo codice io non ho riscontrato errori:
    Codice PHP:
    session_start();
    if ((
    $_POST['login']=='autorizzato') && ($_POST['password']=='password')) $_SESSION['accesso']=true;
    if (
    $_SESSION['accesso']) {
    $_SESSION['accesso']=true//xkè lo reimposti???non serve.. 
    ma anche in:
    Codice PHP:
    $accesso fopen($elemento['url'], 'w') or die("Impossibile aprire il file");
    fclose($accesso);
    unlink($elemento['url']); 
    prova cosi, csomai fammi sapere...

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti, mi avete ridato un po' di speranza, domani provo e vi so dire

Utente di HTML.it
    Rinnovo i miei ringraziamenti, era esattamente un conflitto di variabili, rinominato $accesso in $fileacc non si sovrappone più a $_SESSION[accesso], comunque adesso metto gli apici a tutte le variabili di questo tipo e gli array, per sicurezza.

Permessi di invio