Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Animazione cinematografica

Ciao a tutti,
    sto utilizzando flash in maniera duversa da coloro che lo usano come strumento web (cosa che, comunque ho fatto e faccio anch'io...):
    cò che sto facendo ora è una serie di animazioni (e solo queste) per un concorso in America a cui mi sono iscritto con alcuni amici.

Vengo al sodo:
    dopo 2 giorni di lavoro, mi sono accorto che l'animazione che ho fatto è troppo veloce: non si parla nemmeno di allungarne il tempo frame-by-frame perchè sarebbe un suicidio, e perchè la scadenza è a brevissimo! Come posso fare per "stretchare" l'animazione su un numero diverso di frame? ho già anche provato a farlo in premiere (con l'animazione avi con cui esco da flash), ma non viene per nulla bene!! vorrei provare a risolvere la cosa dentro flash....

Grazie a chiunque voglia darmi questo aiutino....

S

scusa, ma non potresti semplicemente cambiare il numero di fotogrammi al secondo...
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Utente di HTML.it
    avevo già provato....ma modificando i fps, mi renderizzava sempre lo stesso numero di frame impostato nella timeline, quindi non mi risolve il problema!
    grazie comunque!

Utente di HTML.it
    nessuno sa come possa fare???!????

forse devi diminuire i fotogrammi secondo al momento del rendering con flash (il rendering lo fai in avi giusto?) ... l'unica cosa' probabilmente e che se pure dovesse funzionare, forse andrebbe un po a scatti... non so

Permessi di invio