Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Risoluzione Tin.it e passaggio ad alice.

Il 3/3/2006 scadrà- avendo chiesto a tempo debito la risoluzione- il mio contratto con tin.it. Ho deciso di passare ad Alice per via dei costi inferiori (ora come ora pago 37€ al mese :rollo: ).
    Dato che vorrei restare il meno possibile senza adsl, avevo pensato di chiamare la telecom per chiedere l'attivazione di alice flat ancora prima della scadenza del contratto tin.it

Mi trattiene dal farlo la paura che possano interpretare questa mia chiamata come una revoca (vanificandola)della disdetta dell'abbonamento tin.it.

La mia paura non è infondata, ho avuto esperienze VVoVe: VVoVe: con i call center wind e il 187. Cheddite?

Utente di HTML.it
    se non te ne fossi accorto, alice e tin.it sono ormai la stessa cosa, se vuoi mantenere i 4 mega con alice, il costo dell'abbonamento mensile non cambia
    http://www.virgilio.it/home/offerta/....html?pmk=hpof

enjoy!

beh se vuoi c'e la 640\256 a costo inferiore 19,95 in promozione a 10 euro in meno..
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    certo, a quel punto non credo sia il caso disdire un contratto e farne un altro, basta chiedere un downgrade della banda.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alma
    certo, a quel punto non credo sia il caso disdire un contratto e farne un altro, basta chiedere un downgrade della banda.
    Non te lo fanno, perchè, per i burocrati della TELECOM, TIN, pur essendo loro, è un provider diverso da ALICE, che, inoltre, non esiste neanche più, e pertanto, non modificabile in nessun senso, ma soltanto disdicibile. :rollo:
    Se vuoi la 640Kbps, se obbligata per forza a disdire TIN, ed attivare ALICE 640Kbps, che, fra l'altro, per i primi tre mesi, costa 9,95€!!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    http://tin.virgilio.it/tutti_prodotti.aspx?hptin

Banner in alto a destra! me lo spiegate?

Io capsico che posso passare da tin.it ad alice

GRAZIE e CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    http://tin.virgilio.it/tutti_prodotti.aspx?hptin

Banner in alto a destra! me lo spiegate?

Io capsico che posso passare da tin.it ad alice

GRAZIE e CIAO
    Potrebbe sembrare che offrano il cambio di contratto da TIN ad ALICE, forse consapevoli dei disagi che stanno subendo i loro utenti ormai orfani del loro provider, ma non saprei, perchè non è chiaro, è solo un link.
    E poi, mi domando una cosa, se fosse vero, come pensano di poter trasferire tutti i clienti ad ALICE, dato che molti clienti TIN, avevano l'aDSL su linea solo dati, quando l'attivavano ancora?

Utente di HTML.it
    Il 3/3/2006 scadrà- avendo chiesto a tempo debito la risoluzione- il mio contratto con tin.it. Ho deciso di passare ad Alice per via dei costi inferiori (ora come ora pago 37€ al mese). Dato che vorrei restare il meno possibile senza adsl, avevo pensato di chiamare la telecom per chiedere l'attivazione di alice flat ancora prima della scadenza del contratto tin.it
    Sono nella tua stessa situazione, contratto con Tin.it che scade il 19/03/06, già mandato disdetta. Ho provato ad attivare un nuovo contratto alice flat dal sito web, ma la richiesta è stata annullata.
    Un addetto del 187 mi ha detto che finchè la linea non è libera non possono essere stipulati nuovi contratti (almeno dal sito web, non ho chiesto se si può fare per telefono).

francesco

Devi chiamare tin.it e dire che vuoi fare alice,loro poi fanno tutto.Cmq per il cambio ci vogliono circa 2 mesi senza adsl

Utente di HTML.it L'avatar di Lucadal

ebbene siamo in molti...

Sono anch'io nella stessa situazione. Contratto con Tin.it che scade il 30 marzo. Ho chiesto ad alice se era possibile iniziare le procedure di attivazione adesso per non rimanere troppo tempo senza adsl, ma mi hanno detto che non è possibile. Bisogna accertarsi della disattivazione della linea adsl da tin.it e poi chiamare alice per chiedere la nuova attivazione. A quanto pare i tempi dovrebbero essere di una decina di giorni per la nuova attivazione... per la disattivazione di tin.it non lo so!! Ditemi che non ci vuole tanto...
    "Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul

LUCA

Permessi di invio