mi è capitato di salvare una pagina web e il browser ad un certo punto mi dice "impossibile salvare la pagina", come si fa una cosa del genere e sopratutto si puo aggirare in qualche modo questa protezione?
mi è capitato di salvare una pagina web e il browser ad un certo punto mi dice "impossibile salvare la pagina", come si fa una cosa del genere e sopratutto si puo aggirare in qualche modo questa protezione?
A me succede di tanto in tanto, ma solo su IE. Con firefox non mi è mai successo... onestamente non mi sono mai messo a guardare quale che possa essere la causa del fallimento... quando succede apro FF e procedo tranquillo. Se hai però una pagina che non riesci a salvare nemmeno con FF sarei curioso di vederla.
Ciao.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
il link è questo:Originariamente inviato da Andrea1979
A me succede di tanto in tanto, ma solo su IE. Con firefox non mi è mai successo... onestamente non mi sono mai messo a guardare quale che possa essere la causa del fallimento... quando succede apro FF e procedo tranquillo. Se hai però una pagina che non riesci a salvare nemmeno con FF sarei curioso di vederla.
Ciao.
http://it.beautifulpeople.net/main_light.asp
se ruiscissi a salvarla saresti cosi gentile di inviarmela?! faresti cosa veramente gradita![]()
Con Firefox si salva, ma non salvi tutto perché hanno usato un po' di porcherie dhtml tipo
http://www.ferant.com/ (vedi gli esempi)
Che cosa ti interessava in particolare?
infatti mi sto impiccando a salvare elemento per elemento a manella,
quello che interessa a me è la pagina principale con tutti gli elementi grafici, i file js che gestiscono il drag dei riquadri e i css, le varie pagine invece non mi interessano
rimanendo in tema, ma che cavolo è il tag <move:iframez> qui sotto?
frammento di codice preso dalla pagina in questione
codice:<div id="popUp_login" style="VISIBILITY: visible"> <move:iframez id="sq_Login" class="iframez_menu" style="Z-INDEX:1; LEFT:22px; TOP:80px" onfocus="alert('ting')"> <table width=238 border=0 cellpadding=0 cellspacing=0 height=21> <tr> <td background="images/login/top.gif"></td> </tr> </table> <iframe name="f_popUp_login" id="login_frame" src="user/login.html" allowTransparency style="LEFT:0px; WIDTH:242px; POSITION:absolute; TOP:21px; HEIGHT:296px; BACKGROUND-COLOR:transparent" frameBorder=0 SCROLLING="no"></iframe> <iframe name="f_popUp_menu_skygge" id="menu_frame_skygge" src="top_skygge.htm" allowTransparency style="LEFT:238px; WIDTH:4px; POSITION:absolute; TOP:0px; HEIGHT:21px; BACKGROUND-COLOR:transparent" frameBorder=0 SCROLLING="no"></iframe> </move:iframez> </div>
Allora, senza romperti la testa, usa gli esempi al link precedente... oppure, con un download manager come getright, nella modo "Browse" puoi scegliere quali elementi linkati nella pagina salvare.
ecco la seconda che hai detto, mi voglio catturare questa grafica
pero mi intrippa in discorso del tag <move:blablabla...