Ho visto un "mattone" di manuale di php5 ke, a detta d quello ke sta scritto in copertina, è consigliato da quello ke ha inventato lo Zend... voi ke ne pensate? Consigli?
Ho visto un "mattone" di manuale di php5 ke, a detta d quello ke sta scritto in copertina, è consigliato da quello ke ha inventato lo Zend... voi ke ne pensate? Consigli?
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
dipende dal livello da cui parti.
se hai già esperienza di programmazione web e client/server, ti bastano le guide di html e poi www.php.net come reference per i comandi e gli esempi, nulla di più, senza però nulla togliere ad un approccio più rigoroso tramite libro.
orami diciamo ke so tutto... è questione d algoritmi e nn d conoscenza del linguaggio... vorrei un manuale ke illustra "soluzioni" a problemi particolari, con tanti esempi di programmazione avanzata... ke insegni una sorta d galateo nel programmare in php...
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
io "uso php5 & mysql la guida" di McGrawHill e mi trovo benissimo ma la migliore guida resta php.net![]()
In questa sezione tutte le discussioni sui libri vengono raggruppate in questo thread:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=648420
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"