Ciao a tutti,
ho un problema con windows xp
Dopo avere fatto una pulizia del registro con RegCleaner e avere defframentato il sistema, al riavvio di windows xp si è verificato un problema
In pratica se tento di avviarlo in modalità normale, dopo la schermata con la scritta windows e la barra di caricamento che scorre appare una schermata nera e non va oltre.
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria per ripristinare un punto di ripristino precedente, ma come cerco di avviare il ripristino configurazione di sistema un messaggio mi avvisa che il servizio di ripristino di configurazione di sistema è stato disattivato nella modalità provvisoria e che per poterlo utilizzare è necessario accedere al sistema in modalità normale.
ho provato anche a seguire le istruzioni che danno nel sito della microsoft per accedere al servizio
http://support.microsoft.com/kb/304449/it
dove dice di andare a modificare il registro di sistema in modo che dal logon invece di caricare explorer.exe si carichi program.exe, tuttavia il problema resta invariato. non carica niente in modalità normale e in modalità provvisoria non mi permette di accedere al ripristino configurazione di sistema.
Qualcuno può aiutarmi? c'è qualche modo per cercare di ripristinare il sistema o devo rinunciarci e formattare tutto?