Ciao a tutti ho il seguente problema ho un repater incluso in un repeater il primo mi ripete le categorie e il secondo mi deve visualizzare le sottocategorie della categoria di appartenenza.
Sono stato chiaro??? Spero si di :-)
Cmq ecco il codice:
Ora nella mia Sub Load come posso far si che la categoria abbia le esatte Sottocategorie?codice:<body> <div id="intestazione"> <div align="center" id="intestazione_logo">INTESTAZIONE </div> </div> <div id="menu"> <div align="left" id="menu_sx"> <ul> [*] Home [*] Forum [*] Chat [/list] </div> </div> <div id="contenuto"> <div align="center" id="titolo"> TITOLO FORUM </div> <asp:Repeater id="CatForum" runat="server"> <ItemTemplate> <div align="left" id="categorie"> <%#Container.DataItem("titolo_cat")%> </div> <asp:Repeater id=SCatForum runat="server"> <HeaderTemplate> </HeaderTemplate> <ItemTemplate> <div align="left" id="s_categorie"> Icona | "><%#Container.DataItem("titolo_s_cat")%> | Messaggi | N. Discussioni | Ultima Discussione| Moderatori | </div> </ItemTemplate> <FooterTemplate> </FooterTemplate> </asp:Repeater> </ItemTemplate> <HeaderTemplate> </HeaderTemplate> <FooterTemplate> </FooterTemplate> </asp:Repeater> </div> <div id="utility"> <div align="left" id="utility_dx">UTILITY</div> </div> </body>