Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con la tastiera !

Salve, ho appena acquistato un Notebook, e sto uscendo pzzo perche' la tastiera e' impostata nel formto mi pare americano, come si imposta la tastiera in formato normale ?
    Grazie

Re: Problema con la tastiera !

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, ho appena acquistato un Notebook, e sto uscendo pzzo perche' la tastiera e' impostata nel formto mi pare americano, come si imposta la tastiera in formato normale ?
    Grazie
    che so usi?
    con winxp c'è una icona apposita nella barra blu in fondo al monitor.
    se non c'è fai click col dx sulla barra blu, scegli barre degli strumenti, barra della lingua, impostazioni.

se è msdos scrivi "keyb it" ma non mi ricordo se la sintassi è quella giusta

Si ho XP Home Edition.
    Ieri qunado ho cceso il pc per la prima volta, sulla barra in basso, mi compariva l'iconcina con la scritta IT, poi l'avevo disabilitata, era da li che avrei dovuto modificare le impostazioni della tastiera ?
    Se si adesso che l'ho disabilitata, come faccio a sistemae il tutto ?

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Si ho XP Home Edition.
    Ieri qunado ho cceso il pc per la prima volta, sulla barra in basso, mi compariva l'iconcina con la scritta IT, poi l'avevo disabilitata, era da li che avrei dovuto modificare le impostazioni della tastiera ?
    Se si adesso che l'ho disabilitata, come faccio a sistemae il tutto ?
    si era da li che dovevi fare tutto...
    cmq anche se l'hai disabilitata (come ho fatto io del resto) la puoi richiamare con le istruzioni che ti ho scritto prima.
    una votla attivata puoi scegliere dove spostarla e le sue impostazioni.

byy

Questo e' il problema, da dove si riattiva quell'iconcina ?

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    E' tutto scritto sopra!

Originariamente inviato da SuperMariano81
    [...] fai click col dx sulla barra blu, scegli barre degli strumenti, barra della lingua, impostazioni. [...]

Permessi di invio