Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Shinystat, quanto mi costi!

Suppongo che non si possa parlare dei migliori contattori a pagamento. Vorrei però sapere se sono io esagerata a pensare che l'ottimo contattore shinystat nella versione free è gratuito (of course!), ma se superi le 1000 visite al giorno ti costa fino a 300 euro all'anno (privato) o anche oltre 2.500 euro (azienda).

VVoVe:

Mi pare un'esagerazione!!!

Io non posso capire quante persone visitano il mio sito in altro modo? Così da valutare se conviene fare un investimento per acuisire un contattore con maggior range? Ora dopo 1000 visite il contattore si blocca.
    :master:
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Utente bannato
    Il costo dipende dal numero di contatti. Se non hai 100.000 viste al mese puoi acquistare pacchetti più economici. Se fai siti con FrontPage e hai le estensioni puoi usare il contattore dell'editor. Oppure puoi orientarti sui contattori in PHP.

come si fanno i contattori in PHP?

come si fanno i contattori in PHP vorrei tanto sapere!
    sono come quelli di shinyStat o Front Page?

Utente di HTML.it
    C'è un sito (http://www.bravenet.com/) che li da gratis

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Ma perchè affidarsi a contatori esterni? Ci sono servizi di hosting (per regolamento non è possibile citarli) che nel pacchetto web offrono già un sistema di counter, talvota molto professionali.

Costa molto meno, è integrato e te lo gestisci tu indipendentemente dal numero di visite....

poi fate voi...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it

Permessi di invio