Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Caricare immagine in profilo oggetti

Ciao a tutti
    ho creato un profilo di alcuni oggetti, ora volevo riuscire a caricare delle immagini per ogni profilo. nel daabase ho già creato una campo per queste foto, che caratteristiche deve avere? e come nel codice come si fà??, un'ultima domanda è possibile dare un limite di dimnsione automatico alle foto?? Gracies in anticipo

Il Campo del Db definiscilo di tipo testo, in esso altro non deve andare che il path alla foto.
    Altro discorso per il caricamento sul server delle foto, ti consiglio di cercare qui sul forum UPLOAD di Baol74.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    grazie mille!!
    ho scaricato il tutto, solo che ora non capisco c'è il files Upload.asp che è quello che mi permette di caricare l'immgine, gli altri files nella cartella esempi servono per modificarla e altre oeprazioni,non capisco coe settare il tutto

Gli altri files dovrebbero essere di esempio, a te basta configurare nella tua pagine che deve eseguire l'upload le proprietà richieste nella form e il campo input type="file".
    Guarda come sono strutturati gli esempi e modifica di riflesso la tua pagina con il form.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    ho provato e funziona l'up
    solo che se provo l'esempio Upload_Database.asp che è quello che serve a me per associare la foto ad un'oggetto, mi dà quest'errore

/up/Upload_Database.asp, line 9

.SetDatabase "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & server.MapPath("news.mdb"),"SELECT Top 1 * FROM news"
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------^

da tener conto che ho inserito il database news.mdb nella stessa cartella di dove si trovano gli altri files

Permessi di invio