Devo creare una galleria d'arte . quando le foto diventano piu di 20 voglio che le altre vengono visualizzate in un'akltra pag esempio
foto foto
pag successiva+
qualcuno mi puo dare una idea
Devo creare una galleria d'arte . quando le foto diventano piu di 20 voglio che le altre vengono visualizzate in un'akltra pag esempio
foto foto
pag successiva+
qualcuno mi puo dare una idea
mettici un database sotto con gli indirizzi delle immagini e poi usi uno script per la paginazione (cerca nel forum)
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
Non trovo nulla
Dalla firma di Roby72, accedi al suo sito, lì trovi script utili, tra cui quello della paginazione (simile in tutto e per tutto a quella utilizzata in questo forum).![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
quale è il sito?
per favore chi mi aiuta ??? Uno script semplice ..... asp vbscript
Guarda qua: http://www.creamweb.it/script/mostra...t/?id_script=9
P.S.:Non aprire altri 3d per lo stesso problema.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
tu che sei un vero web master me lo riesci a spiagare ?? Fin ora con tutte le ricerche che ho fatto nn ho capito un tubo . Per favore c'è qualcuno che è disposto a spiegarmi la paginazione per favore ...............
Prendi quello script e adattalo alle tue esigenze di pagina.
Un piccolo sforzo e ci riuscirai.
dai a da due giorni che ..............................
nn riesco proprio a farla ... allora nn esiste una guaida . nn uno script per favore ............................... Tu nn me lo puoi spiegare dai ti prego sarà una guida molto inportante per quelli che sono dei principianti ................................................