salve at utti
potete dirmi dentro vs dove posso settare firefox come browser predefinto per fare il debug?
grazie
salve at utti
potete dirmi dentro vs dove posso settare firefox come browser predefinto per fare il debug?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Devi semplicemente cliccare col dx del mouse su un file alla voce open with...e da li impostare il browser che preferisci.
Il mio lavoro in .NET lo puoi trovare in www.SerAntares.com
Lavoro anche in questo sito di svago
www.FoggiaNight.com
lo ho fatto,Originariamente inviato da serantares
Devi semplicemente cliccare col dx del mouse su un file alla voce open with...e da li impostare il browser che preferisci.
ho creto un file con estenzione html,ed ecco che ha preso subito l'icona di firefox,,infatti appena faccio doppio click lo apro con firefox
purtroppo visual studio ha ie come il suo browser di default.....infatti ho cercato anche nei settaggi ma nn trovo niente a che vedere con questa opzione
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
forse ti riferivi a visual studio 2005Originariamente inviato da pietro09
File
Browse With...
purtroppo io ho il 2003(è vero non ho specificato!)
ora smanettando.....e non salvando niente nelle opzioni ecc...noto che gli errori sono aumentati in modo esponenziale![]()
quello + comune è:
"TextBox" è ambiguo ed è importato dagli spazi dei nomi o dai tipi "System.Windows.Forms
ho provato a mettere gli imports...ma niente!!!
cosa posso fare?
oh porc, per avviare firefox ora mi si è incasinato il visual studio...ho perfino riavviato...![]()
Originariamente inviato da Kahm
forse ti riferivi a visual studio 2005
purtroppo io ho il 2003(è vero non ho specificato!)
vale pure vs2003
file/esplora con...
Pietro
ehm...no..non c'è!Originariamente inviato da pietro09
vale pure vs2003
file/esplora con...
ah per il fatto che dava errori...ho copiato i file sln e prj da un back-up alla cartella del progetto ed ora pare che va bene (fiuuuuuuuuuuuuuuuuu)