Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

access inserire clipaRT

IN ACCESS 2003 devo inserire un ogeetto ole e devo inserire la raccolta clipart microsoft solo che facendo inserisci oggetto non è elencata queta raccolta clipart. Come faccio? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

da un articolo Microsoft...

Eseguire Raccolta multimediale in modalità autonoma.

Invece di utilizzare Raccolta multimediale tramite un riquadro attività dell'applicazione, è possibile eseguirla come programma autonomo. In tale caso, non è possibile incollare direttamente un clip in un documento. È infatti possibile copiare il clip negli Appunti, quindi inserirlo nel documento mediante il comando Incolla oppure trascinarlo. Il programma autonomo offre tuttavia maggiori possibilità di visualizzazione e di utilizzo dei clip rispetto al riquadro attività e consente anche di aggiungere clip a un elemento di Microsoft Outlook o a un oggetto database di Microsoft Access. In tali programmi non viene visualizzato il riquadro attività ClipArt.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    [Access 2000] Scusa, ma non ci ho capito una mazza. Io in access ho un campo Immagine impostato ad oggetto ole. Voglio collegare ad esso una immagine ClipArt (Raccolta ClipArt Microsoft) come faccio tranquillamente in access 2003. In access 2000, invece, la voce Raccolta ClipArt Microsoft (che trovo quando faccio inserisci oggetto) non ce l'ho. Cosa devo fare? (Non credo che sia il mio caso l'esecuzione del programma autonomo...)
    Per favore vorrei una spiegazione passo passo visto che sono abbastanza ignorante. Grazie

[Access 2003] Altro problema: in access 2003 quando apro il database di esempio NorthWind nella tabella categorie non mi viene visializzata l'immagine. Quando faccio Inserisci oggetto e scelgo Raccolta ClipArt Microsoft mi esce un errore: "errore di comunicazione col server OLE o col controllo activeX. Chiudere l server Ole e riavviarlo all'esterno di Office."

Come si chiude il server OLE e come si riavvia? Spiegazione passo-passo, grazie...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio