Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Da libero Flat a Libero a Tempo Info Cercasi

ciao a tutti,
    avendo fatto una linea solo dati per ADSL vorrei togliere l'ADSL della libero che attualmente ho come flat. Purtroppo non ho fatto in tempo la disdetta e quindi dovrei pagare altri 10 mesi. Ho pero sentito che ce la possibilità cambiare da abbonamento Flat ad abbonamento a Tempo e poi disdire (quello a tempo non ha, come ho sentito, contratto annuale) Qualcuno sa darmi una dritta su come proccedere?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Da libero Flat a Libero a Tempo Info Cercasi

Originariamente inviato da salfieri
    ciao a tutti,
    avendo fatto una linea solo dati per ADSL vorrei togliere l'ADSL della libero che attualmente ho come flat. Purtroppo non ho fatto in tempo la disdetta e quindi dovrei pagare altri 10 mesi. Ho pero sentito che ce la possibilità cambiare da abbonamento Flat ad abbonamento a Tempo e poi disdire (quello a tempo non ha, come ho sentito, contratto annuale) Qualcuno sa darmi una dritta su come proccedere?

Grazie
    Dipende dall'operatore con cui parli, perchè, potrebbero non farti il passaggio, oppure fartelo, ma farti pagare una penale, oppure se sei fortunato, fartelo gratis.

Utente di HTML.it
    ah, quindi si fa con l'operatore? Cioe quelli del 155 (oppure il Nr del' assistenza) che non rispondono mai?
    Ma non ce un altro modo?

Grazie

Utente di HTML.it
    nessuno sa se ce un altro modo?

Grazie

Permessi di invio