ciao.
vorrei creare una popup di dimensioni diverse in base al click di link esterni alla pagina che crea il pop up. Tutto sarebbe facile se potessi avvalermi di una variabile php da mettere in sessione, cosi' controllo quella e se e' un valore faro' window.open di dimensioni tot1 se sara' un altro valore, la pop up avra' dimensioni tot2.
Io pero' la pagina che mi crea la popup non posso refresharla...cosi la sessione va a farsi benedire...
Il mio caso specifico e' : ho una pagina con un immagine bottone. All'onclick viene affidata la funzione creaPopUp(w,h) che mi crea una pop di dimensioni w e h
i
Tutto dipende da un link che si trovano in un iframe contenuto nella pagina principale, quella che crea la popup.
se clikko il link 1 vorrei che, senza refreshare la pagina madre, avessi creaPopUp(w1,h1) se invece clikko link2 avessi creaPopUp(w2,h2), link3 creaPopUp(w3,h3) ecc ecc....
Spero di esser stato abbastanza chiaro.
Per capire ancora meglio la situazione in cui mi trovo vi porto un esempio simile alla realta'
In pratica pensate di avere una pagina con un menu. In questo menu ci sono dei pulsanti. A noi interessa il pulsante "creapopup".
In questa pagina c'e' anche un iframe che contiene un albero di link(proprio come esplora risorse.)
Vorrei che se io seleziono una cartella, e poi vado a premere il pulsante la popup sara dimensioni tot se invece clikko un file la pop up sara di altre dimensioni.
N.B. la pagina principale , che contiene tutto...non deve essere refreshata...
e' possibile?